fbpx
preloader

Il nostro obiettivo è quello di migliorare costantemente, mantenendo una mission coerente con la nostra identità.

CHI SIAMO

La Nostra Storia

La storia di FD nasce dall’intuizione imprenditoriale dell’attuale Governance che dopo aver maturato 30 anni di professione nel recupero crediti decide di intraprendere una propria attività.

È il 2016 quando a Messina nasce FD STUDIO PROFESSIONALE.

L'azienda in forte crescita, non ha risentito dell’emergenza pandemica. Anzi, nel 2020, ha consolidato i risultati grazie ad un team di giovani professionisti.

Nel 2021, diventa FD credit management.  

La scelta mirata verso il mercato NPL, la qualità e l’attenzione alla tecnologia sono le chiavi di un’ascesa comprovata dalle performance raggiunte.

"Il valore più grande della nostra azienda sono le risorse che ne fanno parte."

dott. Fabio Dell’Edera

mission

Un Network Di Imprese

Lavoriamo con istituti di credito nazionali e internazionali. La nostra è una crescita esponenziale, solida e con uno sguardo determinato alle incalzanti opportunità del futuro. Vogliamo affrontare queste prospettive crescendo ancora di più, costruendo un’azienda ancora più performante e competitiva insieme ai nostri partner e ai nuovi collaboratori.

0

Milioni Di Euro Di Importo Affidato Nel 2022

0

Consulenti Specializzati

0

Funzionari Esterni

0

Phone Collector

0

Sedi

I nostri numeri

Una crescita annuale esponenziale basata sui numeri

Security:

we offer protection when your customers have financial.

Flexibility:

funding grows in line with your daily sales update.

press

Dicono di noi

“Messina si conferma essere per la Sicilia una vera e propria capitale del recupero crediti. Un nuovo investimento nel campo viene da parte del gruppo FD Studio Professionale, società già operante nel settore. Sicuramente questo 2020 è stato un anno importante per l’impresa messinese, che a livello nazional ha registrato ottime performance, grazie a una rete capillare di professionisti presenti in tutta Italia”.

Milano Finanza 10 settembre, 2020

“La crescita degli importi affidati rappresenta la fiducia riposta dagli interlocutori nei confronti di FD e, stando ai risultati recenti, l’importo recuperato sull’affido globale è passato da circa 132 milioni nel primo semestre 2019 con una media di recupero dell’1, 52% a oltre 240 milioni nel IV trimestre con media salita a 1..9 & quasi un raddoppio nel di un ano, vale a dire un successo che conferma le competenza di FD”.

La Repubblica 3 marzo, 2020

    © Copyright 2021 | All rights reserved